Descrizione
Sito all'interno del bellissimo quartiere residenziale di Santa Giulia, vicino azienda Sky, parco trapezio e a pochi passi dalla metropolitana e stazione ferroviaria di Rogoredo, con il passaggio di treni Italo alta velocità, vicino alle tangenziali e all'aeroporto di Linate, affitto bilocale nuovo di 65 mq, totalmente arredato, composto di ingresso, soggiorno con cucina a vista con accesso ad un lungo balcone con tripla anta, camera matrimoniale con accesso allo stesso balcone, dotata di letto contenitore e armadio di legno massello, il soggiorno è provvisto di un divano letto matrimoniale, tavolo, parete con braccio tv alla parete. Il bagno arredato con mobili su misura, è dotato di porta finestra e doccia cristallo.
Il lungo balcone che circonda l'intero appartamento si allarga ad "L" alla fine, dando la possibilità di mangiare all'esterno ed è dotato di tavolo e 4 sedie.
Tutte le tapparelle sono elettriche, zanzariere, videocitofono, teleriscaldamento centralizzato con gestione autonoma della temperatura attraverso un termostato. Aria condizionata. Cantina arredata con armadio, inclusa e possibilità box 20 mq (100 euro al mese). L'edificio è dotato di una palestra ad uso condominiale. Le spese condominiali sono circa 200 euro al mese. L'appartamento è libero dal 1 maggio 2026. Si Affitta SOLO a coppie o single referenziati, con contratto di lavoro a tempo indeterminato. NO AGENZIE, NO STUDENTI, NO FUMATORI, NO ANIMALI DOMESTICI.
Affitto minimo un anno, ma preferibile contratto 3 anni.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing