Cerchi un luminoso quadrilocale in buone condizioni e pronto da abitare ?
Magari in una zona tranquilla e ben posizionata che ti permette di muoverti a piedi ed avere i principali servizi a portata di mano ?
Lo cerchi in un complesso residenziale e con posto auto ?
Questo è l'immobile giusto per Te !!!
Via Palermo - al complesso "Tre Palme" - proponiamo in vendita uno spazioso e luminoso quadrilocale posto al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore e con posto auto scoperto di proprietà.
L'immobile si compone di ingresso su un luminoso soggiorno servito di balcone e con angolo cottura, ideale per trascorrere momenti di convivialità, tre ampie e luminose camere tutte con affaccio esterno su balcone che garantisce per tutto l'arco della giornata luminosità naturale all'ambiente ed esposizione su via Palermo, un bagno finestrato con box doccia e dotato di tutti i comfort.
Completa la proprietà dell'immobile un posto auto scoperto di proprietà riservato all'interno dell'area condominiale, con accesso comodo e sicuro.
L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, presenta finiture quali pavimentazione in gres effetto lucido in soggiorno ed in corridoio, gres porcellanato nelle camere ed in bagno, riscaldamento autonomo a pavimento, predisposizione per impianto di climatizzazione caldo/freddo, infissi in alluminio e vetro camera con zanzariere, la porta di ingresso è blindata.
Questo immobile offre una distribuzione funzionale per famiglie e per chi cerca una soluzione abitativa pratica e confortevole in una zona tranquilla e ben collegata con il valore aggiunto del posto auto all'interno del complesso adatto per chi ha necessità di parcheggiare in un'area sicura e comoda, soprattutto in contesti urbani e zone dove il parcheggio è limitato.
La zona su cui ricade l'immobile è ottimamente serv - Classe: G - IPE: 1.00 kWh/mq anno