La zona di Chiaia Mergellina è una della più pittoresche e centrali di Napoli. A poco dal porticciolo. Anche a piedi si raggiunge il mare. A pochi passi la meravigliosa stazione di Mergellina che porta ovunque grazie alla Metro, compresa la stazione centrale. A piedi si raggiunge l'elegante via Gramsci, arteria importante con i suoi sontuosi palazzi del primo novecento. Lo stabile è a Vico Piedigrotta: vicolo delizioso e tranquillo.
Il palazzo è del 1920. Elegante. Importante. Restaurato in facciata e ben conservato. L'immobile si apre sul Vesuvio e sul mare grazie alla sua posizione e piano alto. Il quarto piano permette di ricevere aria e sole grazie anche alle finestre e porte finestre su due lati opposti e paralleli. La pianta è rimasta in buona misura quella originaria. L'ingresso porta ai vari ambienti ben divisi. Il salone doppio si apre sulla veduta ampia e gode di un balconcino. Volendo lo si può ripristinare, creando una ulteriore stanza con ingresso dal corridoio. Ci sono altre due stanze di cui una molto ampia che permette la creazione del bagno en suite. (Gli scarichi sono vicini in prossimità del bagno). Cucina vivibile. Bagno ampio. Inoltre c'è uno spazio utilizzabile a lavanderia. Infine la proprietà dispone di cantina ampia, tripla, di 27 mq, restaurata, con finestra e porta di ferro nuova. Il posto auto è a parte al costo di euro 30.000. A scelta si può comprare solo casa.
L'immobile è in ottimo stato. Infissi a taglio termico e vetri doppi. Pavimento grigio di design. Impianto elettrico nuovo. Infissi interni originali già restaurati. Bagno con doccia king size e led per la cromoterapia. Caldaia acqua calda a gas recente. Pieta blindata con serratura di sicurezza
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing