Descrizione
Nel cuore di Monteverde, in contesto tranquillo e residenziale, si propone in affitto monolocale arredato, pronto da abitare, ideale per lavoratori e lavoratrici referenziati.
Il mini appartamento è adatto per una persona, situato al piano seminterrato, offre un ambiente accogliente e ben organizzato, composto da:
- Zona giorno/notte funzionale
- Angolo cottura
- Bagno
- Arredamento completo:
- Divano letto una piazza e mezza, Lavatrice, Scaldabagno, Aria condizionata,
Riscaldamento autonomo, Pompa di calore freddo/caldo
Ottima soluzione per chi cerca privacy, comfort e praticità, a pochi passi da mezzi pubblici, servizi, negozi e collegamenti rapidi:
Fermata del tram 8 davanti casa, nelle vicinanze Ospedale San Camillo, stazione Trastevere, Villa Doria Pamphili.
L'appartamento si affitta per uso abitativo con contratto, a persona referenziata e reddito dimostrabile.
- Monteverde
- Arredato - pronto all'uso
- Contratto di affitto regolare
- Solo lavoratori/lavoratrici
- Disponibile dal 1 Marzo '26
- Canone: € 600 compreso condominio "Acqua, Pulizie del condominio, Amu, Canone tv e passo Carrabile" resta a carico dell'affittuario utenza Luce.
- Per informazioni o per fissare una visita, scrivere in privato.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing