Descrizione
Da privato a privato. A Milano zona San Siro e Stadio, luminoso e silenzioso, verde e vista case basse di fronte sebbene vicino Stadio è ben riparato. Al 2° piano in Condominio signorile in Comunione con altri Condomini tutto il complesso ristrutturato da pochi anni, coefficiente energetico C con portineria (custode molto valida e super efficiente) e spese condominiali contenute.
Riscaldamento centralizzato, finestre e porta finestre e infissi in ottimo stato, veneziane nuove, porta blindata, balcone lungo e largo accesso dalsoggiorno (porta-finestra), da cucina (porta-finestra), da bagno (finestra) e da camera da letto (porta-finestra) con vista panoramica, di fronte solo villette basse.
Appartamento molto luminoso e silenzioso, una piccola oasi di tranquillità. Ingresso con anticamera da cui si accede alla 1° camera da letto finestra vista giardino condominiale e costruzione bassa scuola materna con giardino esterno. Anticamera su spazioso e comodo soggiorno con zona cucina e portafinestra sul balcone.
Dall'anticamera un corridoio porta alle altre due camere da letto, di cui una molto grande vista sul giardino condominiale e l'altra di fronte a questa con la porta-finestra sul balcone e al bagno (vasca da bagno e lavatrice) 1* e 2*ripostiglio.
Da soggiorno in zona cucina. Condominio si può tenere animali.
Vicino Nuove Terme, ippodromo galoppo e trotto.
1 min MM Lilla San Siro Stadio mezzi pubblici superficie. Esselunga, Tigros negozi vari
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing