Descrizione
Via Enrico Fermi, ci troviamo nel quartiere di Begato, in condominio ordinato nelle sue parti comuni e dotato di ascensore, si vende privatamente appartamento sito al terzo piano semiarredato.
L'immobile è composto da:
1) Cucina abitabile compresa di arredo, dotata di porta finestra basculante con tapparella elettrica, da sfogo sulla prima balconata esposta a sud lunga circa 9 metri con vista panoramica
2) Una camera da letto matrimoniale dotata di porta finestra scorrevole ed arredata da armadio angolare, da sfogo sulla seconda loggia verandata esposta a nord, lunga 9 metri compresa di 2 scomparti adibiti a dispensa,
3) Una seconda camera con sfogo sulla seconda loggia verandata, dotata di porta finestra basculante, arredata da armadio lineare con 2 ante specchiate grandi .
4) 1 bagno con finestra basculante, dotato di vasca,
5) 1 bagno con ventola di areazione dotato di cabina doccia con arredo
6) 1 ampio salone aperto e luminoso , dotato di porta finestra a tre ante basculanti con tapparella elettrica e zanzariera scorrevole con sfogo sulla prima balconata.
Completa la proprietà una cantina di 5 m2
Il riscaldamento è termoautonomo con caldaia nuova.
Infissi nuovi in pvc taglio termico vetri doppia camera
Tende da sole nuove nella balconata sud
Porte interne e sanitari nuovi.
Ingresso con porta blindata.
Classe energetica E
Vasta possibilità di parcheggio libero in strada
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing