In una location con bella esposizione solare e panoramica, a pochi minuti da Pinzolo e dalle rinomate piste da sci di Pinzolo-Madonna di Campiglio, Povinelli & Partners propone in vendita nuovi appartamenti trilocali in un esclusivo immobile residenziale in via di prossima realizzazione a Strembo.
Appartamenti con ampia zona giorno open-space, inoltre ogni unità è dotata di due bagni, due camere da letto, posto auto esterno incluso nel prezzo con possibilità di posto auto in garage (extra) e cantina. Gli appartamenti dispongono di ampi terrazzi panoramici ben esposti, inoltre gli attici sono dotati di ampi soppalchi abitabili che offrono spazi ancora più generosi e versatili, perfetti per ricavare ulteriori camere. Le superfici interne degli appartamenti variano e in questa fase hanno la completa possibilità di personalizzazione nella disposizione interna e nella scelta di finiture di pregio, queste ultime già incluse nel capitolato di base e secondo le esigenze ed i gusti del Cliente.
L'immobile sarà dotato di riscaldamento autonomo con pompa di calore per ogni appartamento, garantendo un'alta efficienza energetica, classificazione A++++ e bassi costi di gestione. Ogni unità abitativa gode di completa indipendenza nella gestione energetica.
Questa nuova residenza rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera un'abitazione nuova, moderna, confortevole, personalizzabile e immersa nella splendida cornice naturale di Strembo, in una posizione strategica per raggiungere facilmente Pinzolo, Madonna di Campiglio, le Terme di Caderzone e tutte le principali attrazioni della Val Rendena, anche tramite pista ciclabile, che passa adiacente alla casa, ideale per tutti gli amanti degli sport invernali, della natura e di tutte le attività all'aria aperta.
Consegna degli appartamenti finiti per fine 2026.