Al Viale Mellusi, nella parte bassa, nella zona più richiesta e servita, vendesi prestigioso appartamento di 184 mq, situato al 3 piano di un elegante stabile signorile di cinque piani, dotato di ascensore.
L' immobile si distingue per la notevole ampiezza degli ambienti, la tripla esposizione e le ampie balconate, che garantiscono straordinaria luminosità, ottima circolazione d'aria e affacci piacevoli.
Grazie alla generosa metratura e alla distribuzione degli spazi, la proprietà si presta perfettamente a una soluzione anche mista abitazione- studio professionale.
La disposizione interna comprende:
Ingresso;
Studio;
Salone doppio;
Tre camere da letto di grandi dimensioni di cui una è dotata di doppio balcone e può essere suddivisa in due ambienti distinti;
Cucina;
Due bagni entrambi di generose dimensioni;
Doppia balconata.
A completare posto auto in area condominiale, elemento di grande valore per la zona.
Possibilità di acquistare separatamente un garage di 45 mq, ideale sia per più veicoli o per chi necessità di ulteriore spazio per deposito e hobby.
Trattasi di vendita tra privati senza nessuna provvigione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing