MARINA DI CAMPOFILONE - C.DA MARINA
APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO ABITABILE DA SUBITO CON INGRESSO INDIPENDENTE, TERRAZZO E CORTE PRIVATA A 200M DAL MARE.
Nelle immediate vicinanze delle spiagge, su palazzina del 2010, appartamento di 47MQ al piano primo così composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista ed uscita sull'ampio terrazzo con vista mare di 12MQ, disimpegno notte, camera matrimoniale con uscita sul balcone di 2MQ e bagno finestrato con cabina doccia e lavanderia. Completa la proprietà una corte privata al piano terra di 17MQ.
INTERNO: l' appartamento è come nuovo ed abitabile da subito, è arioso e luminoso nell' arco di tutta la giornata grazie alla sua ottima esposizione e nel terrazzo è possibile soggiornare godendo della splendida vista sul mare. L' impianto di riscaldamento è autonomo a metano con elementi radianti in alluminio, infissi in legno con doppio vetro a taglio termico e persiane in alluminio. Predisposizione per l'installazione dei condizionatori.
ESTERNO: palazzina in ottimo stato, si presenta in mattoncino faccia vista ed intonaco, dispone di grande spazio di manovra per il parcheggio.
ZONA: situata poco distante da tutti i principali servizi mentre il mare e la spiaggia distano solamente 200M.
Quattro buoni motivi per acquistare questo immobile: 1) Terrazzo vista mare - 2) Mare raggiungibile a piedi - 3) Abitabile da subito - 4) Ingresso indipendente. TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA. VISITA IL NOSTRO SITO WWW.TEMPOCASACUPRAMARITTIMA.IT - Classe: B - IPE: 90.32 kWh/mq anno
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie47 mq
Piano1
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Giardino
Arredato
Ultimo piano
Disponibilità immediata
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaB
Agenzia
TEMPOCASA - Cupra Marittima
Indirizzo
Via Adriatica Nord, 48, 63064 Cupra Marittima AP, Italia