Scopri tutte le nostre proposte su:
www.soluzionidm.com
RIF-GE1822
A Genova in zona principe proponiamo ampio trilocale di circa 60 mq completamente arredato e ristrutturato posto al primo piano.
L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale, ripostiglio e bagno con doccia.
Situato in zona strategica, comoda sia al ponente che al levante cittadino, è ben servito da mezzi pubblici e servizi. E' infatti servito da diverse linee bus, molto comodo alla stazione di Genova Piazza Principe e all'omonima fermata della metropolitana. A pochi minuti di auto troviamo anche il casello autostradale di Genova Ovest.
Canone di affitto 600 euro mensili
Contratto di affitto 3+2
*l'indirizzo dell'immobile è indicativo della zona per preservare la privacy della proprietà*
Per essere ricontattati lasciateci il vostro recapito telefonico oppure chiamateci senza impegno al
Vi aspettiamo SENZA APPUNTAMENTO in Via Giovanni Battista Magnaghi 17R, lunedì-venerdì 10:00/19:00 orario continuato, sabato 10:00/13:00
d.m. soluzioni srl non è un agenzia immobiliare, ma un ufficio che si occupa di ricerca e informazione di privati che affittano, non ci sono spese di mediazione, ma un'unica quota fissa per usufruire del nostro servizio
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie60 mq
Piano1
Locali3
Bagni1
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto
CIN-
Dettagli
Ascensore
Arredato
Disponibilità immediata
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaE
Agenzia
DM SOLUZIONI SRL
Indirizzo
Via Giovanni Battista Magnaghi, 17, Genova, GE, Italia