PE3
RIF.PE3
TREVIGNANO, Frazione - Su casa singola comoda a tutti i principali servizi, proponiamo appartamento con ingresso indipendente, sito al piano primo.
Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali, un bagno con vasca, bel terrazzo coperto con barbecue.
POSTO AUTO SCOPERTO DI PROPRIETA'.
L'immobile si presenta in buone condizioni, gia' presente climatizzatore canalizzato in ogni stanza e l'arredo presente e' compreso nel prezzo.
Fissa il tuo appuntamento per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno: saremmo lieti di aiutarti e guidarti nel tuo acquisto con la scelta migliore.
Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci: - Le nostre sedi : Montebelluna (TV) - Maser (TV) - Conegliano (TV) - Jesolo (VE) - Montegrotto Terme (PD).
Classe energetica: E
ipe:
tel.:
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie122 mq
Piano1
Locali4
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Arredato
Proprietà su più livelli
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaE
Agenzia
AGENZIA ACCORDI IMMOBILIARI
Indirizzo
Via Guido Bergamo, 25, 31044 Montebelluna TV, Italia