RIP283 - MM1 - PRECOTTO- MONOLOCALE CON BALCONE!
In un contesto tranquillo e ben servito, a pochi passi dalla fermata della metro Precotto, proponiamo in affitto un ampio monolocale di 50 mq situato al 4 piano CON ASCENSORE.
L'appartamento è composto da un unico ambiente che ospita in modo funzionale il soggiorno con cucina a vista e ingresso diretto al BALCONE, la zona notte con il letto matrimoniale e un bagno FINESTRATO.
L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione fredda/calda con SPLIT.
Questo monolocale offre comfort e praticità in un contesto tranquillo e ben servito ed è la soluzione ideale per single o coppie che cercano una soluzione accogliente, moderna e ben collegata con il centro città.
RICHIESTA: canone mensile 850€+ 200€ spese mensili; contratto TRANSITORIO 12 MESI. LIBERO DA SUBITO!
La zona è tranquilla e ricca di aree verdi, infatti a pochi passi da casa troverai un parco e, i principali servizi commerciali tra cui supermercato, farmacia, bar e scuole (materne, elementari, medie e superiori), UNIVERSITA' BICOCCA a 1 km. Inoltre è ben servita anche da servizi pubblici a 900 mt troviamo la fermata MM Precotto. (linea 1), a 53 mt la fermata dell'autobus linea 81 e 86 e in pochi minuti di auto si possono raggiungere tutte le tangenziali e autostrade. Cosa aspetti? contattaci al numero 02 2600 5462 per concordare un appuntamento, oppure scrivici su WHATSAPP al numero o tramite e-mail: milanoprecotto@tempocasa.it Devi vendere casa? Chiamaci per concordare una consulenza di vendita gratuita e senza impegno, dove riceverai la valutazione del tuo immobile!