Porzione terra-cielo nel cuore di Sottoguda - Borgo tra i più belli d'Italia
Nel suggestivo borgo di Sottoguda, frazione del comune di Rocca Pietore, a pochi passi dai rinomati Serrai di Sottoguda e a pochi minuti di auto dalla Marmolada e dal collegamento sciistico del Sellaronda, proponiamo una porzione terra-cielo di casa tipica dolomitica, parte di un edificio con sole tre unità abitative.
La proprietà, distribuita su quattro livelli, è stata parzialmente ristrutturata e offre la possibilità di essere completata secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
Piano interrato: ampia cantina ideale come deposito o locale caldaia.
Piano terra: cucina, salotto tipico rivestito in larice con stube in muratura e bagno.
Primo piano: tre stanze luminose e accoglienti.
Soffitta: due vani con potenziale per ulteriori spazi abitativi o di servizio.
Le scale interne sono in comune con l'unità adiacente.
Dalla casa si ammira una splendida vista sul Piz de Guda, sul borgo di Sottoguda e sul meraviglioso bosco di faggi più alto d'Europa, un patrimonio naturale di straordinaria bellezza che incornicia il paesaggio.
Per chi desidera un progetto più ampio, vi è la possibilità di acquistare l'intero edificio oppure l'unità adiacente. Sia la porzione antistante che il bilocale già abitabile in mansarda, sono entrambi .
Una dimora autentica nel cuore delle Dolomiti, dove storia, natura e tradizione si fondono in un contesto di rara suggestione.
Se vuoi vedere l'immobile o vuoi maggiori informazioni contatta il nostro ufficio di Alleghe - tel - alleghe@dolomitissime.com