Vendita appartamento arredato situato nella rilassante località di Roccalumera, nei pressi dello svincolo autostradale e a circa 300 metri dallo splendido litorale con mare cristallino e spiaggia ciottolosa.
L'immobile, posto al pian terreno con doppio ingresso, si presenta in ottime condizioni di conservazione ed è composto da un piccolo ingresso, un soggiorno con condizionatore, una camera con letto matrimoniale e condizionatore, un servizio con un'ampia e confortevole doccia ed una zona cucina. Tutti gli spazi sono ben distribuiti e sfruttati al massimo e l'appartamento risulta perfetto per una coppia o una piccola famiglia. L'appartamento è dotato di climatizzatori che garantiscono il massimo comfort anche nei mesi estivi ed è posto in vendita perfettamente arredato come da foto, compresa lavatrice e cucina completa di forno e frigo.
Incluso nell'acquisto vi è anche un posto auto scoperto all'interno del complesso condominiale.
L'appartamento risulta ottimale anche quale casa vacanza per l'affitto periodico, in quanto in passato adibito a tale scopo con ottimi riscontri.