SALERNO - Traversa Migliaro | Ampio appartamento con terrazzo, cantina e posti auto
A Salerno, in Traversa Migliaro, in zona strategica e ottimamente collegata, a pochi passi dal Parco Arbostella e nelle immediate vicinanze dell'uscita della tangenziale e dell'ospedale cittadino, proponiamo in vendita un luminoso appartamento inserito in un piccolo condominio riservato, dotato di cancello automatico.
L'immobile, situato al primo piano, sviluppa una superficie catastale di 151 mq ed è composto da cinque vani con doppi servizi. La doppia esposizione e le due ampie balconate, che percorrono l'intera unità, assicurano un'eccellente luminosità naturale per tutto l'arco della giornata.
Caratteristiche principali:
Terrazzo di copertura esclusivo di circa 135 mq
Cantina di comoda metratura
Due posti auto in area condominiale recintata con accesso automatizzato
Riscaldamento autonomo
La soluzione rappresenta un'opportunità ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ambienti spaziosi e ben distribuiti, in un contesto tranquillo ma al tempo stesso servito e perfettamente collegato alle principali arterie cittadine.
Per informazioni e appuntamenti:
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing