RIF.:3143
In Zona Campitelli (Via Sardegna), proponiamo in vendita intero stabile composto da due unità abitative.
Entrambe le abitazioni, di circa 84mq, hanno un ingresso dedicato ma sono collegate anche dal vano scala, in questo modo si ha la possibilità di creare un'abitazione unica o lasciare separati i due appartamenti.
Il piano terra è caratterizzato dalle tipiche volte a stella ed è composto da tre vani principali, bagno, pozzo di luce e vano deposito; al primo piano altri tre vani più accessori e balcone ed al secondo piano il lastrico solare con un ampio ripostiglio.
Presente impianto di riscaldamento alimentato da caldaia a gas metano, questa soluzione è in buone condizioni manutentive e libera da subito.
Contattaci per visionare personalmente l'immobile e non perderti questa occasione.
ETTORRE Immobiliare
Grottaglie - Via G.Marconi, 65a
-
agenziaettorre@gmail.com
www.ettorreimmobiliare.com
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie181 mq
Piano0
Locali7
Bagni2
Parcheggio-
Dettagli
Proprietà su più livelli
Balcone
Disponibilità immediata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
ETTORRE immobiliare
Indirizzo
Via Guglielmo Marconi, 65a, 74023 Grottaglie TA, Italia