Stintino, nel quartiere di Punta Negra, posto tra il centro del paese e la famosa Pelosa, proponiamo in vendita ottimo bilocale al piano terra, composto da sala con angolo cottura, camera da letto di dimensioni generose, bagno, veranda abitabile.
Possibilità acquisto grande cantina sottostante l'abitazione.
Immobile ottimo anche come investimento locativo, ubicato a trecento metri dalla prima caletta e dal porticciolo.
Il quartiere dispone di centro commerciale con tutti i principali servizi.
Prezzo di vendita: euro 100000
Cosa aspetti a vivere le vacanze nella tua nuova casa a Stintino?
Per visionare questa proprietà o richiedere maggiori informazioni, contattaci telefonicamente o tramite mail utilizzando il format apposito.
Sardegna - Golfo dell'Asinara - Stintino, una delle mete turistiche sarde più famose al mondo, perla del golfo dell'Asinara, è un comune ubicato nell'estremo nord della Sardegna dove il mare cristallino dai colori caratteristici la rendono unica destinazione per i vacanzieri alla ricerca di spiagge paradisiache. La punta estrema, nota come Capo Falcone, si affaccia sui due mari che si infrangono sulla famosa spiaggia della Pelosa nota da molti come i caraibi del Mediterraneo, più volte premiata con il riconoscimento Travellers' Choice. A breve distanza dal paese, il litorale cambia volto nella zona Tonnara/Saline, l'arenile è una favola, caratterizzato da sassolini di colore bianco candido. Stintino però non è solo spiagge, la sua notorietà è dovuta anche alla vicinanza con l'isola quasi incontaminata dell'Asinara, ex carcere di massima sicurezza ora divenuta parco nazionale e paradiso terrestre.