Luce, comfort e stile: un trilocale pronto da vivere ad Albavilla!
In via C. Belloni, all'ultimo piano di un tranquillo contesto di corte, proponiamo in vendita uno splendido TRILOCALE disposto su due livelli, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL 2017 e in CLASSE ENERGETICA A2. L'immobile si trova al terzo piano, in un ambiente silenzioso e ben tenuto, dove le spese di gestione sono estremamente basse e comprendono solamente la luce delle parti comuni.
Appena varcata la soglia, ci si sente subito a casa. Il soggiorno con cucina a vista è accogliente, moderno e inondato di luce naturale, con una splendida VISTA SUL LAGO di Alserio che accompagna ogni momento. La zona giorno ospita anche un bagno ben rifinito e un comodo ripostiglio adibito a lavanderia.
Salendo le scale si accede alla zona notte, mansardata ma ariosa e confortevole, dove troviamo DUE CAMERE da letto luminose, entrambe DOTATE DI FINESTRA E LUCERNARIO, che garantiscono un'ottima ventilazione e una luce naturale costante durante tutto l'arco della giornata. Completa il piano un secondo bagno, anch'esso con LUCERNARIO AUTOMATICO, perfettamente integrato con lo stile moderno della casa.
La ristrutturazione è stata eseguita con grande cura: sono stati rifatti tutti gli IMPIANTI, il TETTO, realizzato un CAPPOTTO INTERNO, e installati infissi in PVC con doppio vetro e serramenti esterni in alluminio nuovi. Il RISCALDAMENTO è A PAVIMENTO, l'acqua è autonoma, e l'acqua calda è gestita da una POMPA DI CALORE, per il massimo dell'efficienza. Sono inoltre presenti la PREDISPOSIZIONE PER I CONDIZIONATORI nelle camere da letto, videocitofono, zanzariere su tutte le finestre, e predisposizione per le casse audio in soggiorno. Una casa davvero completa, dove non serve fare nulla: basta entrare.
A completare la proprietà, un POSTO AUTO assegnato all'interno della corte, men - Classe: A - IPE: 57.39 kWh/mq anno