TEMPOCASA propone a CARNATE a due passi dalla stazione ferroviaria e dalla tangenziale est:
Ampio 3 locali al piano rialzato composto da ingresso su soggiorno con cucina ABITABILE, disimpegno, 2 camere da letto ENTRAMBE MATRIMONIALI, e bagno.
Completano la soluzione vano cantina e box.
TRE OTTIME RAGIONI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
-AMPIE METRATURE
-VICINANZA STAZIONE FERROVIARIA E TANGENZIALE
-PIANO RIALZATO
Tempocasa è un gruppo presente sul territorio da più di 20 anni, con ottimi risultati.
Offrendo servizi immobiliari sul comune di Vimercate, Bernareggio, Carnate e Ronco Briantino.
Grazie ai nostri diversi partner che collaborano con Tempocasa, potrei trovare ogni soluzione per le tue esigenze, come Piumutuicasa il ramo aziendale che si occupa di credito e finanziamento agevolati per tutti i nostri clienti.
Inoltre grazie alle nostre svariate convenzioni con i migliori notai di Milano E Provincia, avrete la possibilità di affrontare l'acquisto del vostro IMMOBILE con la massima serenità e serietà.
Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze.
Caratteristiche
Stato-
Superficie95 mq
Piano-
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Bernareggio
Indirizzo
Via Vittorio Emanuele, 6/8, 20881 Bernareggio MB, Italia