L' appartamento è nel primo palazzo di Corso Montegrappa, al primo piano.
Il condominio risulta in ottime condizioni, con il tetto appena rifatto e con un ingresso molto gradevole. Comodissimo ad ogni tipo di servizio grazie alla vicinanza con la metro e la stazione di Brignole, che distano 200 mt.
Nel palazzo inoltre vi sono servizi di prima necessità come la Farmacia S.Agata, il Carrefour 24h e l'Ekom nel palazzo adiacente.
L'immobile ha una metratura di 166 mq totalmente ristrutturati ed è composto da un spazioso ingresso che porta a 4 ampie camere matrimoniali, 1 grande bagno, un meraviglioso open space di 40mq e 2 grandi dispense.
Sono state appena installate tapparelle elettriche e finestre doppio vetro, è stata eseguita la ripiombatura della pavimentazione alla genovese uguale per l'intera metratura. Rifiniscono l'immobile le porte nuove, la porta blindata n.1 sul mercato sicurezza, termosifoni nuovi e di arredo top di gamma cosi come la vasca idromassaggio e la doccia.
Nell'open space di ampia metratura si ha un soffitto in cartongesso che dà un effetto in rilievo molto particolare e le velette con l'applicazione dell'impianto stereo dolby sorround,faretti e strisce led con possibilità di scegliere molteplici effetti cromatici rendono questo spazio davvero una chicca.
Il bagno rappresenta un'altra perla dell'appartamento poiché la grande doccia con soffione a cascata,la vasca idromassaggio con cromoterapia e l'impianto stereo non fanno risultare il vano come un semplice servizio ma come una vera e propria zona relax.
Completa la ristrutturazione perfetta in ogni dettaglio la predisposizione di impianto di videosorveglianza,allarme e condizionamento.
L'Immobile risulta sempre molto soleggiato e, grazie agli infissi, molto silenzioso nonostante il traffico del Centro.
Nel piano dell'appartamento non vi sono vicini.
Riscaldamento centralizzato.
Possibilità di vendita con arredamento e posto macchina in garage chiuso e sorvegliato nel palazzo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing