Appartamento in Affitto a San Benedetto
Libero e disponibile dal 1 febbraio 2026, questo bilocale di 70 mq interni è situato nel cuore del quartiere di San Benedetto, a pochi passi da Piazza Repubblica e dalle vie Alghero e Dante. Recentemente costruito, l'appartamento si trova al primo piano di un piccolo condominio di soli quattro immobili, servito da ascensore.
L'appartamento, luminoso e spazioso, è composto da un ingresso-salone, una cucina abitabile separata e completamente attrezzata, un ampio bagno, un piccolo doppio servizio/lavanderia e una camera matrimoniale. Completano la proprietà dei balconcini che offrono un piacevole spazio esterno.
Affittabile a single o coppie referenziate con busta paga o reddito dimostrabile, nonché a coppie di studenti con garanzia dei genitori. Purtroppo, non sono ammessi animali né famiglie. Il canone mensile è di 750 euro, utenze escluse, con un contratto regolare annuale rinnovabile.
L'appartamento dispone di pompe di calore per il riscaldamento e il raffreddamento, ed è classificato in classe energetica E con un consumo di energia di 154,00 kWh/m² anno. Visitabile dalla settimana prossima, non perdere l'opportunità di vivere in una zona centrale e ben servita!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie70 mq
Piano1
Locali2
Bagni1
ParcheggioPosto bici
CIN-
Dettagli
Arredato
Disponibilità immediata
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaB
RiscaldamentoCentralizzato
Agenzia
STUDIO TECNICO CONSULENZE IMMOBILIARI
Indirizzo
Via Cagliari, 201, Quartu Sant'Elena, CA, Italia
Orari
lun
08:30 - 21:00
(continuato)
mar
08:30 - 21:00
(continuato)
mer
08:30 - 21:00
(continuato)
gio
08:30 - 21:00
(continuato)
ven
08:30 - 21:00
(continuato)
sab
08:30 - 21:00
(continuato)
dom
Chiuso
Via AdaNegri Nuovo Bilocale Ampio del2008 arredato