Vendesi a Marina di Grosseto in via del Tombolo, direzione pista ciclabile, villa bifamiliare e miniappartamento indipendente.
La villa bifamiliare, dotata di ampia corte esclusiva piastrellata con zone adibite a verde e possibilità di posteggio auto all'interno, è accessibile tramite terrazzo di ingresso rialzato e si compone al suo interno di una zona giorno composta da ampio salone con due finestre, cucina abitabile, corredata di vano uso ripostiglio e lavanderia con armadio a muro, piccolo vano luminoso con ampia finestra scorrevole utilizzabile come area relax/pranzo, e di una zona notte composta da piccolo disimpegno con armadio a muro, bagno con doccia e finestra, ampia camera matrimoniale e camera singola con proprio bagno s/f con doccia.
Tutte le finestre sono dotate di inferriate. Portone blindato.
Il miniappartamento indipendente, staccato dalla villa, è dotato di cancello di ingresso e passaggio pedonale autonomi (adiacenti alla corte della villa) e di una corte esterna autonoma che consta di porticato in muratura di circa dieci metri quadrati. Al suo interno il miniappartamento si compone di zona giorno con cucina in muratura e porta finestra, da cui si accede al portico esterno, zona notte con finestra e armadio a muro, bagno con finestra e doccia.
Per entrambi gli immobili abitabili è presente relazione tecnica di conformità urbanistica e catastale.
Prezzo richiesto 630.000 Euro.
Non ci sono costi aggiuntivi in quanto il presente annuncio è pubblicato da noi proprietari.
NO Perditempo. NO Agenzie.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing