POSSIBILITA VENDITA CON RISERVA DI PROPRIETA EX ART.1523 DEL CODICE CIVILE A MANO DI NOTAIO. OVVIAMENTE COME PREVISTO DALLA LEGGE.
SENZA COSTOSO MUTUO IN BANCA. VERO AFFARE. INFORMATEVI
Proponiamo in vendita splendida villa a schiera con giardino esclusivo, all'interno dell'area di recente costruzione accanto al centro commerciale L'ARCA.
Il silenzio, la pace ed il verde caratterizzano l'immobile a pochi metri da ampi giardini pubblici serviti da bar e area sgambamento cani. Vero paradiso di quiete e serenità.
Tutta la zona ha una forte impronta residenziale ed è esente da traffico e rumori. La posizione è centrata proprio nel punto in cui la circonvallazione interseca l'asse attrezzato unitamente alla statale e alla bonifica a tre minuti contati dall'Ospedale Civile di Pescara. Vedere per credere!
Totalmente immersa nel verde e in un contesto residenziale. Appena terminati i lavori relativi al Superbonus 110%, che hanno previsto integrali interventi di adeguamento sismico, cappotto termico, sistemazione balconi, isolamento del solaio della copertura oltre all'installazione di infissi in PVC a taglio termico e caldaia a condensazione e, soprattutto, pompa di calore. Predisposizione per cambiamento di pannelli solari senza necessità di autorizzazione condominiale.
Due Ingressi con ampi parcheggi condominiali sistematicamente vuoti.
INTERNO: Internamente la villa a schiera è cosi distribuita: - Piano Terra: garage da 70 mq con bagno; - Piano Primo: ampio soggiorno living, cucina/sala da pranzo, bagno, due balconi luminosissimi e contrapposti, accesso tramite scale al giardino di proprietà; - Piano Secondo: disimpegno centrale, tre camere da letto, un bagno e due balconi accessibili da ognuna delle camere; - Piano Terzo: intera zona open space e bagno con 4 finestroni di illuminazione dal tetto.
ESTERNO: Esternamente la soluzione si presenta in ottime condizioni, con i lavori appena terminati del Superbonus 110% al quale si aggiunge il rifacimento sia a livello str
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing