Disponibile ulteriori contenuti sulla mia pagina Instagram juhomedesign
contattami per video prodotto, sarò felice di rendere sereno il tuo acquisto da remoto con tutti i mezzi a mia disposizione guarda feedback profilo massima serietà.
Macchina da cucire Afrana, un pezzo da collezione risalente probabilmente ai primi del '900.
Caratteristiche del Modello
Marca: Afrana.
Materiali: Struttura in ghisa nera con decorazioni dorate e base in legno.
Funzionamento: Si tratta di un modello a manovella, azionato manualmente tramite la ruota laterale con impugnatura in legno.
Dettagli: Presenta motivi floreali dorati tipici delle macchine da cucire prodotte tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del Novecento.
Contesto Storico:
Le macchine di questo tipo erano spesso prodotte in Germania (molte a Berlino) e poi esportate o rimarchiate per diversi mercati. Modelli simili di marchi coevi come Frister & Rossmann risalgono al periodo tra il 1900 e il 1920
ideal per arredare casa ma soprattutto attività di settore come arredo negozio sartoria abbigliamento moda design arredamenti industriali stile anni 30 arredo casa design arredamenti negozio o per vetrina allestimento
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
40,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.