Un vaso decorativo in vetro italiano che ricorda un acquario con un pesce scolpito incastonato nel vetro.Questo vaso decorativo in vetro artistico è il più vicino per spirito alla bottiglia artistica.
Il pesce non è incollato, ma modellato all'interno del vetro durante un processo di lavorazione a caldo, rendendo ogni pezzo unico e distinguendolo immediatamente dalla categoria delle bottiglie comuni. Tecnica di soffiatura libera fatta a mano. Il pesce viene modellato durante il processo di lavorazione a caldo, mentre il vetro è ancora flessibile. Questa tecnica è tipica del vetro artistico italiano della seconda metà del XX secolo. Questo pezzo riflette la tradizione artistica della lavorazione del vetro, ispirata alle botteghe in stile muranese. La forma organica e il vetro luminoso creano un poetico effetto "acquario" al passaggio della luce. Può essere utilizzato come oggetto d'arte decorativa per interni in stile moderno di metà secolo, eclettico, art déco/studio d'arte, marittimo o costiero. Può essere utilizzato come bottiglia per liquori o grappa (è particolarmente bello se esposto alla luce), per oli essenziali o come elemento scultoreo per vetrine, consolle o librerie.
Periodo: circa anni '60-'80
Origine: Italia
Condizioni: Ottime condizioni vintage
🕰 Anni '60-'80
Misure: 160 g, altezza - 25 cm, diametro - 10 cm
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.