Per le vostre comunioni, cresime, battesimi o matrimoni, vi offro due tipi di centrino, basta usare i colori più indicati del cotone, del nastrino e del fiorellino:
- tipo quadrato di cm. 13×16 per comporre bomboniere a sacchetto realizzato ad uncinetto in cotone.
Nella foto vedete il centrino aperto e un esempio di come potrebbe venire una volta finito con nastrino e fiorellini. Come colori potete chiederne di vostri preferiti.
- tipo rotondo per bomboniera di cm. 11 circa che una volta fatta verrà a forma di "sofficino". Il centrino messo doppio racchiuderà 5 confetti e verrà fermato da un nastrino che termina con 3 fiocchetti (qualora lo voleste fare come ho fatto io).
Sulla base del fiocco ho messo un fiorellino a quadrifoglio con perlina.
Ho fatto queste 2 versioni, rosa o azzurro coi colori scambiati perchè sono belline anche mescolate ma potete chiedere dei colori vostri che si adattano alla ricorrenza, la versione verde acqua, è stata usata per i 25 anni di matrimonio.
Nelle ultime due foto, ci sono angioletti e coccardine cm. 6x6 di decoro per bomboniere in generale e se foste interessati anche ai fiorellini decorativi (che vedete in foto sopra le bomboniere), fatemi sapere che ci mettiamo d'accordo.
I confetti, i nastrini e i fiorellini, NON sono compresi.
RACCOMANDO a chi ha intenzione di fare ordini consistenti, di non aspettare all'ultimo ma di darmi del tempo per poterli realizzare.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.