Scatola portagioie o cofanetto decorativo vintage, realizzato in legno con applicazioni di lastre in metallo argentato.
Caratteristiche principali
Materiali: La struttura principale è in legno, visibile sui lati marroni, mentre le superfici decorate (coperchio e fascia frontale) sono rivestite in metallo argentato. Interno rivestito in tessuto rosso.
Design: Presenta un ricco decoro floreale e a volute in bassorilievo o sbalzo sul metallo, con un medaglione centrale liscio sulla parte anteriore.
Utilizzo: Oggetti simili sono spesso usati come scatole portagioie, porta sigari, o come semplici oggetti decorativi.
Origine/Epoca: La lavorazione e lo stile suggeriscono un'origine probabilmente italiana e un'epoca vintage (spesso anni '70 o giù di lì).
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.