Coppia di materassi Frauflex della linea Eco Hotel, di materiale Waterlily, ignifugo e traspirante.
Il waterlily è un poliuretano espanso prodotto in laboratorio utilizzando acqua e materie prime che rispettano l’ambiente e le persone. É un materiale morbido e piacevole al tatto, dona benessere per lungo tempo in poichè conserva l’elasticità e la forma originale anche dopo svariati anni di utilizzo. La sua struttura, composta da un’innumerevole quantità di cellule, consente una grandiosa traspirazione della lastra, favorendo la circolazione dell’aria ed evitando il ristagno di calore e umidità.
La caratteristica principale del waterlily viscoelastico è quella di essere totalmente elastico e anatomico, permettendogli di adattarsi in modo adeguato alla forma del corpo e distribuirne il peso equilibratamente, alleviando stress, sovraccarichi e tensioni muscolari. Il waterlily così come tutte le schiume di poliuretano è indicato per persone che soffrono di allergie agli acari e alla polvere poichè completamente anallergico.
Misure: 85x200x16 cm
Sapete bene che la caratteristica di un materasso in una camera di hotel è proprio quella di essere confortevole al massimo, per lasciare un buon ricordo al cliente e farle eventualmente tornare.
Questo esatto modello di materasso lo avevo sperimentato in un hotel di Mantova e mi era piaciuto moltissimo, volendolo poi acquistare direttamente dalla casa produttrice che non commercializza nei negozi la linea per gli hotel.
Unico difetto: in uno dei due materassi è presente una macchia centrale (vedi foto) frutto di un precedente contatto con un paio di doghe non più salubri. La parte del materasso è stata poi completamente sanificata e non presenta alcun rischio per la salute.
VENDITA ANCHE DI UN SINGOLO MATERASSO