La credenza in noce, modello 602, disegnata da Silvio Coppola per Bernini negli anni '60-'70, è un pezzo iconico per gli amanti del design italiano di metà secolo - particolarmente ammirato per la lavorazione artigianale del legno di noce
Ha un design elegante e una forte presenza visiva, che lo rende un potenziale pezzo forte in un soggiorno o in una sala da pranzo.
Il mobile è un ottimo compromesso tra estetica e praticità, grazie all'ampio spazio per riporre le cose e ai dettagli funzionali che lo caratterizzano.
Larghezza244 cm
Profondità53 cm
Altezza123 cm
Ottime condizioni
Arredamento studio ufficio sala conferenze interior Divano sedie velluto poltrona lampada lampadario applique
vintage design modernariato space age
postmoderno arredamento mobili anni 50 60 70
Gio ponti Gianfranco frattini gae autenti angelo mangiarotti skipper mario bellini osvaldo borsani joe colombo vittorio dassi paolo buffa pietro chiesa max ingrand ging sarfatti alvar Aalto gaetano pesce carlo scarpa afra e tobia scarpa vittorio nobili nanda vigo ingo maurer louis poulsen angelo lelli mario botta paolo piva alessandro mendini ettore sottsass eugenio gerli lucio fontana charlotte periand lecorbusier cassina b&B zanotta
bernini ligne roset desede cocoon
Fontana arte gluce arredoluce stilnovo Flos artemide arteluce kartell guzzini venini seguso
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
200,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.