Descrizione
Vendo nuovissimo Deambulatore pieghevole in alluminio anodizzato leggerissimo e con manopole imbottite. Dotato di due ruote piroettanti frontali, due ruote posteriori con rotazione frizionata e gambe con sistema autobloccante. Pieghevole tramite pulsante con 2 ruote e 2 puntali, il deambulatore è realizzato in alluminio anodizzato, materiale che risulta particolarmente leggero.
Grazie alla leggerezza del materiale il deambulatore è indicato per l'uso quotidiano e ripetuto da parte di anziani e disabili. Il girello deambulatore ha il telaio interamente pieghevole tramite comodo pulsante, in modo da essere riposto e trasportato con estrema facilità occupando uno spazio esiguo. E' regolabile in altezza, per adattarsi alle esigenze degli utenti. La regolazione
avviene tramite fori posti nel telaio. Per regolare l’altezza del deambulatore è sufficiente premere il pulsante a molla e sfilare la canna portandola in corrispondenza dei fori in base all’altezza desiderata e alla manovrabilità soggettiva del paziente stesso.
La parte superiore del deambulatore comprende manopole imbottite che garantiscono un maggiore comfort alla mobilità dell'utilizzatore.
No Spedizione