In vendita un’icona del design italiano: il Maralunga di Cassina, disegnato dal maestro Vico Magistretti. Un divano che ha fatto la storia dell’arredamento grazie al suo innovativo schienale modulabile, che con un semplice movimento permette due diverse altezze per un comfort personalizzato. Vincitore del Compasso d'Oro nel 1979.
Condizioni: ottimo stato d’uso, con lievi segni del tempo coerenti con l’età. Pelle con splendida patina vintage, pulita e trattata professionalmente. Struttura e imbottiture integre e confortevoli. Presente etichetta originale Cassina.
Dimensioni:
L 170 cm – P 82 cm – H 70 cm – H seduta 44 cm
Un grande classico, elegante e senza tempo, perfetto per chi desidera un autentico pezzo di storia del design. rif 1375
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
300,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.