L’elefante di Vitra è un design di Charles e Ray Eames del 1945. L’elefante era originariamente realizzato in compensato, ma a causa della sua forma complessa e dettagliata, fu messo in produzione solo in un secondo momento, prima in versione plastica e poi in compensato. Sebbene gli Eames lo avessero progettato come giocattolo e sgabello per bambini, è diventato un popolare oggetto d’arredo apprezzato da persone di tutte le età.
L’elefante in plastica di Eames è realizzato in plastica post-industriale al 100% con una bellissima superficie opaca che diffonde delicatamente la luce.
Lunghezza:
78,5 cm
Larghezza:
41 cm
Altezza:
41,5 cm
Colore
Rosa pallido
Materiale
Plastica post-industriale riciclata
Peso
7 kg
ID prodotto
AK21502917
Scatola originale disponibile
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 12,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
16,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.