Vendesi splendida e autentica lanterna nautica "Jarbolna" (fanale di testa d'albero), pezzo originale proveniente dall'area adriatica e risalente al 1967. Questo oggetto non è una riproduzione moderna, ma un vero cimelio di storia marittima che conserva intatto tutto il suo fascino d'epoca.
Caratteristiche Principali:
• Materiale: Struttura robusta in ottone/rame con una magnifica patina originale del tempo (ossidazione naturale "verdirame").
• Ottica: Dotata di lente di Fresnel in vetro massiccio originale, integra e senza crepe, progettata per la massima diffusione della luce.
• Rarità: Presenta la placchetta originale punzonata con il codice "JS K 3" e l'anno di produzione 1967.
• Funzionalità: Già elettrificata e pronta per essere utilizzata come lampada d'atmosfera, applique da parete o pezzo d'arredo industrial.
Condizioni:
L'oggetto si trova in condizioni "da ritrovamento" per preservarne l'autenticità. La struttura è solida e il vetro è in eccellenti condizioni. Non è stata volutamente lucidata per mantenere il valore storico della patina.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.