Vendesi, come da titolo, mobile bagno in legno color noce completo di top in marmo, lavabo, rubinetto, scarico e specchio.
Il mobile è in buone condizioni generali: non presenta crepe o rotture, ha i porta asciugamani sui fianchi e due ampi sportelli frontali con chiusura a chiave, serrature funzionanti e tanto spazio interno. La larghezza del mobile è di 110 cm (130 cm includendo i porta asciugamani), l'altezza è di 80 cm (90 cm includendo la spalletta in marmo) e la profondità è di 56 cm.
La vasca decentrata è in ceramica, di forma ellittica con dimensioni 46x31 cm e profondità di 18 cm.
La rubinetteria è in ottone cromato di marca Pentagono e piletta con tappo ad azionamento mediante asta. Il top in marmo non presenta crepe o scheggiature, ma solo alcuni leggeri segni legati all'utilizzo.
Lo specchio è rettangolare e misura 80x70 cm e 2 cm di profondità. Non presenta graffi o crepe, ma in un paio di punti si sta lievemente scollando dal suo supporto.
Il mobile è visibile in provincia di Bologna previo appuntamento e, viste le dimensioni ed il peso importanti, non è prevista la spedizione ma solo il ritiro a mano.
Non si accettano permute e si preferiscono contatti via messaggio. Sono infatti a disposizione per ulteriori foto, chiarimenti, informazioni e richieste di appuntamento.