Descrizione
Vendo come da titolo mobile per arredamento. Il mobile é composto da due parti: un mobile con porte e piani in vetro (visibile nella seconda foto) e la parte a destra. In questo momento sono attaccati tra loro (sono fissati con una giuntura sopra) ma posso anche venderli separatamente. Il mobile in vetro é anche dotato di luci. Sono entrambi in ottime condizioni e solo i ripiani in vetro (ricurvi) valgono molto. Vendo per cambio arredamento.
Le misure sono:
-Due mobili insieme: 273x218x60
-Mobile in vetro singolo: 90x218x50
Le profondità sono diverse perché come si vede in foto, nella parte in basso a destra c'é una sporgenza ricurva, che nella parte piú esterna misura 60cm per poi rientrare fino a 50cm, in linea con l'altro mobile.
Per foto o informazioni contattatemi pure, se siete interessati ad altri mobili o anche a un tavolo potete trovarli nel mio profilo
Dati Principali
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
MPubblica da marzo 2018
Ultimo accesso: un giorno fa
Mobili per arredamento
250 €