Quadro originale di Giorgio Gasparini
Dipinto a olio su tela realizzato nel 1971 dal pittore veneto Giorgio Gasparini (1937–2000). Opera firmata, autentica, proveniente da collezione privata, mai passata in asta.
Caratteristiche
Artista: Giorgio Gasparini
Tecnica: olio su tela
Anno: 1971
Dimensioni: 40 × 60 cm
Firma: presente e ben leggibile
Titolo: senza titolo
Stile: astratto / informale
Cornice: presente (come da foto)
Condizioni: buone, normali segni del tempo coerenti con l’età dell’opera
Descrizione dell’opera :
Dipinto astratto tipico della produzione anni ’70 dell’artista, caratterizzato da forte impianto cromatico e pittura materica a spatola.
Composizione verticale con volumi architettonici stilizzati, colori intensi (blu, giallo, rosso e bianco) e buon equilibrio visivo.
Opera decorativa di grande impatto, adatta sia a collezionisti di pittura italiana del Novecento sia ad ambienti moderni.
Informazioni sull’artista
Giorgio Gasparini è stato pittore e scultore veneto, attivo principalmente nel territorio di Treviso. Ha partecipato a mostre personali e collettive ed è presente in collezioni private e istituzionali locali. Nel 2005 la città di Treviso gli ha dedicato un premio nazionale di pittura in sua memoria.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.