Vendesi affascinante quadro vintage da collezione raffigurante il Codice Internazionale dei Segnali Marittimi. Un pezzo di storia della nautica e del design italiano, perfetto per arredare uno studio, una casa al mare o un locale a tema marinaro.
Il quadro è un oggetto promozionale d'epoca della storica Gioielleria Sergio di Via Mazzini (Bologna), realizzato in collaborazione con il prestigioso marchio nautico Giovepluvio.
Caratteri e illustrazioni tipiche degli anni '60/'70, molto eleganti e ben leggibili.
L'oggetto è in buone condizioni vintage. Presenta i normali segni del tempo che ne autenticano l'epoca e ne accrescono il fascino (lievi fioriture sulla carta come da foto).
Dimensioni 50x50
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.