Elegante salotto tradizionale stile barocco rococo' Luigi XVI. Il salotto è composto da tre pezzi di mobilio imbottito in stile classico: un divano a tre posti e due poltrone XL singole con seduta molto ampia.
Tutti e tre i pezzi sono rivestiti in un tessuto vellutino broccato color rosa chiaro con motivo floreale marrone dorato. Presentano una struttura in legno intagliato, dorato foglie d'oro, che incornicia la seduta e lo schienale, con dettagli elaborati e curve.
Sul ogni divano sono presenti ampi cuscini.
I tre divani sono in stile antico con una struttura in legno intagliato e rifinito in oro, stile barocco o rococò. Il rivestimento del divano è in tessuto damascato nei toni del rosa beige, con un motivo floreale o arabesco. I cuscini della seduta e dello schienale sono dello stesso tessuto e mostrano una leggera usura, tipica di un mobile d'epoca. La forma del divano è curvilinea e imponente, con braccioli e schienale che si fondono in un unico profilo avvolgente. Le gambe sono intagliate con dettagli elaborati. Questo stile crea un'atmosfera calda e accogliente.