Set di sedie tradizionali afgane in legno intagliato + tappeto afgano. set composto da sedie tradizionali afgane in legno massello con intricate decorazioni intagliate a mano. Le sedie presentano sedute in corda/fibra naturale intrecciata e gambe tornite secondo la tradizione artigianale afghana. Alcune mostrano segni del tempo che ne testimoniano l'autenticità.
Incluso nel lotto un autentico tappeto afghano dai colori rosso intenso con motivi geometrici tradizionali, perfetto per completare l'arredamento etnico. Alcune in ottime condizione, altre sono danneggiate (come nelle foto).Sedie ritrovate alla fine del secolo scorso proposte nello spazio PALOMAR, Lissone nel 1995 nel tema AFGHANISTAN "Territori perduti" mostrano le vicissitudini di quei territori con la distruzione di una grande cultura. Si puo' vedere la capacita' di queste popolazioni nomadi nel taglio e nell'intreccio delle sedute tutte smontabili a pezzi senza nessuna parte incollata per favorire gli spostamenti e usarle in luoghi non in piano
Pezzi unici ideali per collezionisti o per chi ama l'arredamento orientale tradizionale.
Tappeto dimensioni 215x300
Dati Principali
CondizioneDanneggiato - usato con parti guaste
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
150,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.