Sono tre serie di sottobicchieri in pizzo lavorati con tecniche diverse tutti provenienti dai cassetti di una vecchia nonna lombarda. Nelle prime due foto quattro piccoli sottobicchieri in pizzo di Cantù lavorati al tombolo, sono sicuramente i più recenti, risalgono agli anni '70,diametro cm. 7.
Nella terza e quarta foto quattro pezzi lavorati all' uncinetto, epoca anni'40, diametro cm. 12.Infine undici pezzi color crema con centro in tela di lino e rifiniti con pizzo all'uncinetto di fine lavorazione, sono i più vecchi, epoca primi anni del 1900, diametro cm. 10.
Si vendono in blocco al prezzo indicato.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.