Ricerche simili
1/4
Descrizione
Vendo piccolo tagliere in massello di faggio realizzato personalmente delle dimensioni 22*15*3 cm. Legno non trattato. Possibilità di acquistarne più di uno, con eventuale sconto.
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Tagliere in faggio
12 €
ID: 664288414
in legno faggio giardinotagliere in vetro temperatotagliere legnotagliere salumi e formaggisedie calligaris faggio arredamentotagliere legno arredamento Laziotagliere professionale arredamentofaggio legno arredamentorete faggio arredamentotavolo rotondocredenze arte povera usateletti a scomparsa ikeaarmadio usato padovadivani usati casertaregalo mobili arredamento Roma provinciakallaxarmadi da esterno in alluminiolavatoio da esterno ikeaarmadio sirio mondo convenienzalibolla poltrone e sofagrosseto arredamentosedie le fabliertavolo rotondo allungabile usatotavolo toelettaturacamerette baridivano a bari e provinciatavoli alti con sgabellibase tavolo ferrocassettone antico 800giardino Belluno provincia