Tavolo TROPEA in legno, finitura bianco frassinato e base in metallo verniciato bianco, allungabile 140×80 cm – 190×80 cm (CON DIFETTO) - (Cod.2167)
Il tavolo allungabile TROPEA è caratterizzato da linee classiche consentono di inserirlo in spazi come la cucina, il soggiorno, la sala da pranzo, l’ufficio oppure nei locali di bar, ristoranti, hotel.
Il tavolo presenta una struttura in metallo verniciato bianco, costituita da gambe laterali posizionate in corrispondenza dei vertici del piano, che conferiscono leggerezza visiva e un tocco di modernità.
Sulla base metallica poggia il piano (VEDI ANGOLI DANNEGGIATI), realizzato in legno nobilitato di alta qualità, con finitura in bianco frassinato. Questa combinazione di materiali garantisce resistenza, durata oltre che stile.
Facendo scorrere il piano del tavolo è possibile estrarre l’allunga sottostante per aggiungerla lateralmente, estendendo quindi la superficie per accogliere un numero maggiore di ospiti.
Caratteristiche:
• Stile moderno, contemporaneo, industrial.
• Ideale per cucina, soggiorno, ufficio, bar, ristoranti.
• Produzione Made in Italy
Misure:
Completamente chiuso: 6 posti
• Larghezza: 140 cm;
• Profondità: 80 cm;
• Altezza: 76 cm;
Completamente aperto: 10 posti
• Larghezza: 190 cm;
• Profondità: 80 cm;
• Altezza: 76 cm;
• 1 allunga laterale: 50 cm
Materiali:
• Legno nobilitato melaminico, finitura bianco frassinato
• Metallo verniciato bianco
NB: come si può vedere nella foto ciascun tavolo è nuovo, ovvero mai usato, ma presenta alcuni danneggiamenti (come da foto di esempio).
Considerando i difetti del prodotto abbiamo applicato uno sconto del 70% rispetto al prezzo originale.
Per maggiori informazioni o per visionare il prodotto contattare il reparto magazzino al numero: 3468682048