VANITY FAIR originale Poltrona Frau colore rosso SC 127 SIAM - NUOVA -40%
ATTENZIONE: OGGETTO NUOVO, Proviene, insieme ad altri arredi di prestigio, da uno show room di uno di architettura ed ingegneria.
PREZZO DI LISTINO: 5.429 EURO
Scontata di oltre il 40% a soli 3.250 euro.
La poltrona più famosa al mondo, la mitica Vanity Fair, nella colorazione rossa SC 127 SIAM del ColorSphere® di Poltrona Frau, un colore tipico della Vanity Fair e abbinabile a qualunque altro arredo in qualunque contesto.
Stupenda con un tappeto moderno o sul parquet, ma eccezionale anche con un tappeto Persiano, magari un elegante Nain, come quello in vendita in altro mio annuncio.
Pelle pieno fiore e produzione artigianale, fanno di questa poltrona un vero e proprio oggetto di culto, icona assoluta dell'arredamento mondiale. E proprio della Collezione ICONE di Poltrona Frau - quella dei modelli sempre in produzione - fa parte, come è presente in tutti i più importanti musei d'arte moderna e contemporanea, a partire dal più celebre, il MOMA di New York.
Le condizioni di questo esemplare, rigorosamente numerato nella targa bagnata in oro a 24 k, sono eccellenti, perfette, da vetrina. Nessun danno, neppure ai chiodini rivestiti in pelle. Impeccabile.
NESSUN DANNO DI ALCUN TIPO.
Loghi, marchi, punzonature, targhette e certificati presenti. Persino i prodotti di pulizia e di protezione!
Le persone davvero interessate, che cortesemente lasceranno un messaggio col proprio nome e numero di telefono, saranno prontamente ricontattate.
VENDITA DA PRIVATO. Spedizione o ritiro a cura dell'acquirente a Trento.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale