Accessori vari per Yaesu FT-817nd / FT-818nd e altri
– Interfaccia Cat seriale per modi Digitali auto costruita con regolazione audio In e Out e tutta la cavetteria per il collegamento con apparati Yaesu, compreso l’adattatore da seriale RS-232 a USB ( Drivers scaricabili da Internet ).
- Adattatore per Cuffia/Microfono ( va inserita nel plug RJ dell’apparato e nella presa Jack audio out) per potervici collegare le cuffie con microfono, porta nella parte laterale una presa jack 3,5 mm per PTT.
- Cavo CAT e programmazione per Yaesu con cavo opzionale per controllo PTT di un eventuale Transverter . ( drivers scaricabili da Internet ).
- Cavo posteriore per PTT lunghezza Mt. 2,0 con connettore MiniDin Yaesu e Jack 6,35 mm per eventuale pedate.
Possibilità di vendere anche separatamente, chiedere quotazione.
Non si accettano resi, qualsiasi prova presso il mio domicilio. Grazie
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia audio videoAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
12,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.