Il Taya DP-510 è un prodotto a trazione diretta degli anni '80, ha preceduto il giradischi Technics ed è stato praticamente il primo della linea di dispositivi utilizzabili come strumento da DJ.
il suo motore era un prodotto della Panasonic (ex Matsushita) Corporation, che registrò anche il marchio Technics, e che fu acquistato da molti produttori di giradischi dell'epoca, oltre a Taya, anche dalla (svizzera!) Lenco, il cui L-830DD era anch'esso realizzato con questo motore.
Il giradischi e’ stato revisionato e sostituito componenti obsoleti(sono un tecnico del settore) viene fornito con testina shure originale m 55e con puntina ellittica biradiale perfetta . esteticamente come potete vedere da foto non presenta alcun difetto. Riguardo la funzionalita’e’stato ritararato e ricalibrato il tutto peso , antisketing, e driver controllo velocita’N.B. RIGUARDO IL PREZZO NON ACCETO OFFERTE, SOLO IL COSTO DELLA TESTINA GIA’ HA UN VALORE ALTO.
LA SPEDIZIONE E’ COMPRESA NEL PREZZO E VIENE EFFETTUATA CON IMBALLO PROTETTO AL MASSIMO PER EVITARE ROTTURE DURANTE IL TRASPORTO !!
Direct Drive Stereo Turntable DP-510
Taya (Toshiba Denshionkyo Co., Ltd.); Tokyo
Paese
Giappone
Produttore / Marca
Taya (Toshiba Denshionkyo Co., Ltd.); Tokyo