LD Systems ZONE 624 è un mixer a 4 zone progettato per installazioni audio professionali. Offre 6 ingressi di linea, 2 ingressi microfonici e la possibilità di assegnare ogni sorgente a 1 uscita stereo e 3 uscite mono. Compatto (3U rack), integra ingressi per sistemi di emergenza e funzioni di mute remoto, rendendolo ideale per locali, hotel, ristoranti, centri fitness e altre applicazioni commerciali.
I due ingressi microfonici includono EQ a 3 bande, phantom 12 V e Talkover regolabile per tutte le zone. I 6 canali di linea offrono controllo gain, indicatori di segnale/peak, fader da 45 mm, tasti Cue e connettori RCA; il canale 6 aggiunge ingressi Jack bilanciati per il segnale FOH.
Sono presenti un ingresso AUX mini-jack, una porta USB per funzione di interfaccia audio e registrazione, e uscite master bilanciate su XLR e morsettiera, con livello massimo regolabile per ogni zona.
Le 3 uscite mono includono EQ a 2 bande, filtro passa-alto 100 Hz, mute microfonico e selezione sorgente tra i canali 1–6 o il master stereo. L’uscita stereo dispone di EQ a 3 bande, controllo Talkover e doppia catena LED per il livello. Completano la dotazione un’uscita di registrazione e un’uscita cuffie PFL regolabile.
Dati Principali
Tipologia audio videoAltro
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.