Sei un appassionato di radio d'epoca, un collezionista di oggetti iconici o cerchi un complemento d'arredo unico dal sapore retrò?
Metto in vendita la mia prestigiosa collezione completa di 30 radio in miniatura (incluse riproduzioni fedeli di capolavori come Philips, Watt, Addison e molti altri), originariamente distribuita da Fabbri Editore.
Si tratta di una raccolta straordinaria non solo per il valore estetico, ma per la completezza e la cura con cui è stata conservata.
PERCHÉ È UN VERO AFFARE:
STATO DI CONSERVAZIONE: Tutti i 30 pezzi sono in condizioni estetiche impeccabili, pari al nuovo.
FUNZIONANTI AL 100%: Ogni singola radio è stata testata ed è un ricevitore radio funzionante (batterie non incluse).
DOCUMENTAZIONE COMPLETA: Insieme alle radio, riceverai i relativi fascicoli originali, una vera enciclopedia sulla storia della radiofonia mondiale.
DOPPIO VANTAGGIO: Nel lotto è incluso un modello doppione (perfetto per uno scambio o come ricambio) e il celebre metronomo Wittner Taktell.
CONSEGNA: Disponibile per ritiro a mano