Magnex altoparlante esterno portatile per dispositivi AUX, USB.
Piccolo speaker portatile adatto a dispositivi periferici esterni tipo lettori MP3, cellulari, pen drive, ecc.
L'altoparlante ha la funzione di riprodurre musica da un dispositivo esterno collegato ad esso (chiaramente non fornito) che può essere connesso sia tramite un cavetto AUX (per esempio dall' uscita cuffie di un cellulare o di un lettore mp3), oppure tramite l'ingresso USB (ad esempio connettendo una pen drive, cosa che però non ho mai provato e che quindi non garantisco).
L'altoparlante di alimenta tramite un' alimentatore compreso oppure, in mancanza di rete, può essere alimentato a pile (3AAA, non fornite).
Dati Principali
Tipologia audio videoAltro
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.