Descrizione
Presa ad incasso con pin dorati femmina XT 60 E-F, dotata di protezione (2 tipologie disponibili), sono adatte ai connettori XT60 e XT60H (disponibili a parte fra i miei annunci). Sono connettori originali Amass con corrente nominale di 60A max, resistono senza deformarsi o fondere se sottoposti a correnti elevate come avviene nelle imitazioni economiche.
Le connessioni XT 60 sono utilizzate per alimentare modelli radiocomandati (automobili, droni, elicotteri, aerei, barche, carri armati, etc.), monopattini e bici elettriche che richiedono correnti fino a 60A.
Sono adatti ai collegamenti di motori, variatori - regolatori - ESC, caricabatterie, batterie LiPo - LiIon - LiFe - LiFePo4 - NiCd - NiMh - Pb.
Il set comprende 1 presa maschio + 1 protezione (vari tipi).
Disponibili altri articoli di modellismo dinamico per Traxxas, Axial, Tamiya, Absima, Amewi, Redcat, connettori Amass XT150 – XT60H – XT90NE-F – XT60E-F – XT30 U, connettori dorati audio a banana da 4mm e prese da pannello, basette di bilanciamento JST-XH 2-6S e 2-8S, misura passo elicotteri.
Disponibili anche mini smerigliatrici cordless 1000-35000rpm, frese con gambo 2,35mm in carburo di tungsteno e diamantate, tronchesi con taglio raso per elettronica e plastica, pinze per puntalini 0,75-10mmq Elematic ITW 9004 e a cricchetto per puntalini 0,5-2,5mmq Wurth, crimpatrici per JST PH2.0, frese coniche, mini trapani manuali ed elettrici, utensili per incisione e intaglio, squadre in acciaio Beta 1670, bit esagonali da 4 mm e da 6.35 mm (¼”), vari articoli Bosch come punte trapano, corone e frese.
è possibile vederli con l’app di subito cliccando su “Annunci online” (da PC si vedono solo i primi 30).