Vendo DCC (Digital Compact Cassette) rarissima e introvabile di Jovanotti relativa all'album "Lorenzo 1994" pubblicata nel gennaio del 1994.
Oltre al formato CD e musicassetta, l'album venne emesso nel formato DCC, un formato che ebbe brevissima vita (dal 1992 a circa 1996) e che in Italia non ebbe alcun riscontro. Pochi furono i titoli della discografia italiana ad essere stampati in formato DCC e questo è uno di essi.
(Da Wikipedia)
"La Digital Compact Cassette (DCC) è stato uno standard digitale di registrazione audio introdotto da Philips e Matsushita nel 1992 e commercializzato fino al 1996, era pubblicizzata come il successore della cassetta analogica. La DCC si poneva come diretto concorrente del Minidisc di Sony, lanciato nello stesso anno, ma nessuno dei due formati, nonostante la superiorità tecnologica, riuscì a sostituire la cassetta, anche a causa dell'introduzione del compact disc registrabile e dell'avvento dell'MP3 come algoritmo di compressione audio".
Nuovo, mai ascoltato e aperto solamente per scattare le foto.
Contiene libretto con i testi e una foto al suo interno
Ottime condizioni
Pezzo introvabile perfetto per collezionisti
Possibile ritiro a mano a Prato e dintorni
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia audio videoAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.